Oggetti Impostazioni finestra di dialogo
in relazione al suo piano di riferimento.
assoluto dell'oggetto, misurata al Progetto Zero oa qualsiasi altro livello di riferimento
personalizzati definiti.
valore serve come uno strumento di calcolo soltanto, non un collegamento. Se si modifica la
posizione di un livello di riferimento, l'oggetto non cambierà la sua posizione.
e larghezza) dell'oggetto.
interpretato quando l'elemento viene inserito:
•
|
durante il posizionamento, o per rispecchiare un oggetto selezionato. (Guarda
l'anteprima dopo aver controllato la casella per vedere come verrà posizionato l'oggetto.)
delle cinque icone (a sinistra) che si sceglie. Come si impostano diversi parametr
i per l'oggetto, tenere d'occhio questa anteprima per vedere gli effetti delle modifiche apportate.
"flip", che consente (nelle viste 2D o 3D Symbol) per visualizzare alternativamente
ogni lato del Part Library.
di anteprima controlla in Editor oggetti GDL.
"rotazione", che consente (con scatti successivi) per ruotare la 2D Simbolo o Vista 3D
della vostra Part Library.
Un Hotspot è inizialmente definito come il punto di attivazione primario. Questo hotspot
è contrassegnato da un rettangolo evidenziato, e che fungerà da punto di inserimento
di default e punto di ancoraggio per l'oggetto.
Gli altri punti caldi vengono visualizzati come una X. Fare clic su qualsiasi di loro se si desidera utilizzarlo come un inserimento / punto invece del hotspot primario predefinito ancoraggio.
è la storia attuale, ma è possibile fare clic su Seleziona Story, invece, e scegliere qualsiasi
altra storia come Home Storia.
comparsa per accedere alle diverse categorie di parametri.
definisce l'area che circonda l'oggetto posto che si desidera mantenere liberi.
Si può scegliere di visualizzare lo spazio minimo di tutti gli oggetti in viste 2D, a seconda
delle opzioni globali fissati a Girl Opzioni di visualizzazione.
operazioni:
•
|
Opzionalmente sovrascrivere i parametri di rappresentazione 2D che sono stati
definiti per l'oggetto nella sua scrittura GDL (vedi Override attributi oggetto, sotto). |
su cui oggetti sarà visualizzato: sulla sua Home Storia soltanto, o sotto forma di struttura
su altre storie come bene.
mostrato One Story su o giù One Story solo.
utilizzando le impostazioni rappresentazione 2D nel pannello Impostazioni personalizzate,
sopra descritto.
semplificate della pianta e la sezione Pannello di Impostazioni oggetto.
Definire gli attributi per taglio, linee aeree e non tagliati, penne e riempie a seconda delle necessità.
dell'Oggetto Override / Linea Tipi / Penne / Attributi checkbox (es) sono su.
l'oggetto verrà visualizzato utilizzando gli attributi definiti nel Piano Piano e riquadro
Sezione (a prescindere dalle caselle di controllo Override).
Se ne avete bisogno, rendere il pannello visibile in Impostazioni / architravi,
utilizzando Opzioni> Ambiente Lavoro> Scatole Impostazioni finestra dello strumento.
significa che l'oggetto selezionato (già inserito nel progetto) è stato assegnato
una texture 3D personalizzato.
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