Come diventare un Art Investor
L'arte è una forma alternativa di investimento. Di solito è una piccola parte di un portafoglio. Un investitore si propone di acquistare un pezzo d'arte, tenerlo per anni o decenni mentre si apprezza, e venderlo anni più tardi ad un profitto molto più elevato. L'arte ha alcune qualità che gli altri investimenti non hanno;
un quadro ad esempio, può essere appeso al muro e goduto per anni. Inoltre non deve essere dichiarata al governo in termini di plusvalenze al momento della vendita da parte di un individuo, a differenza della vendita di azioni e obbligazioni. Tuttavia, gli investimenti d'arte non portano necessariamente agli utili, in quanto dipende sempre dalle mutevoli esigenze e le mode del mondo dell'arte. Per saperne di più per scoprire come investire sull'arte.
EditPart 1 of 3: Art Investment Preparation
-
1Inizia con una certa esperienza o interesse per l'arte. I migliori investitori d'arte fanno le loro ricerche sulle opere d'arte che acquistano, in modo che qualcuno con un po 'di istruzione o interesse per il mondo dell'arte è più in grado di capire questo mercato di nicchia. Così come ricerca personale, è necessario avere contatti con le persone del mondo dell'arte, come le case d'asta, galleristi e commercianti, che possono dare buoni consigli di investimento.
-
2Comprendere la differenza tra collezionisti, investitori e speculatori d'arte d'arte. Si può confondere questi tre termini, se non si sta attenti. Ognuno di loro ha un obiettivo leggermente diverso in mente quando si cerca di comprare arte.
Collezionisti d'arte non comprano arte per fini di investimento, la comprano per decorare la loro casa. Perché li considerano una parte importante della propria casa o la vita, la maggior parte dei collezionisti d'arte fanno fatica a separarsi dalla loro opera, in quanto per prima sono appassionati. Mentre molti collezionisti finiscono per vendere alcuni pezzi d'arte, può essere fatto per necessità. Collezionisti spesso prestano le loro opere fuori a musei e di tanto in tanto li donano ai musei alla loro morte.
Gli Art Investor cercano di diversificare il proprio portafoglio con un investimento di arte. Essi cercano buoni consigli e spesso acquistano dipinti che sono più vecchi e sono stati popolari, storicamente, come dipinti di antichi maestri. Questi investimenti sono tenuti nel corso di decenni, e venduti fuori quando il mercato è di destra, con l'investitore che cercano di ottenere un aumento da sei a dieci per cento dell'utile annuo. Tali investimenti sono spesso fatti per essere data in eredità alle future generazioni della famiglia. L'arte investimento viene spesso effettuato da i più ricchi.
Gli speculatori d'arte cercano di investire in arte che credono potranno apprezzare in termini di valore. Esse mirano a comprare l'arte ad un prezzo basso da giovani artisti, all'inizio della loro carriera. Poi sperano di vendere il loro lavoro in 10 o 15 anni, quando gli artisti sono al culmine della loro carriera e le persone o collezionisti sono disposti a pagare molto di più per i loro pezzi. Questo è un tipo di investimento che prende intimo coinvolgimento con il mondo dell'arte e della liquidità per comprare l'arte. -
3Capire che cosa si è disposti a pagare per l'arte, prima di andare a una casa d'aste. Investimenti d'arte dovrebbero essere non più di una piccola parte del vostro portafoglio di investimenti, con azioni, obbligazioni, nuove imprese e altro. Capire che cosa il vostro range è prima di iniziare a raccogliere i potenziali pezzi, e ricevere consigli da parte di investitori e mercanti d'arte.
Part 2 of 3: Buying Fine Art
-
1Prestare attenzione a ciò che le scuole apprezzano.Studiare il Mei Moses Fine Art Index per ottenere una solida conoscenza del mercato dell'arte di oggi. Anche se non possono prevedere quale sarà popolare in futuro, te lo possono dire quello che l'arte tende a mantenere il suo valore e di essere a basso rischio e ciò che l'arte ha un valore di mercato più volatile.
-
2Concentrare gli investimenti arte su dipinti d'arte, piuttosto che arte decorativa. Mentre questa non è una regola assoluta da seguire, dipinti di artisti di successo tendono ad ottenere rendimenti migliori rispetto scultura e installazioni.
-
3Entrare in contatto con case d'asta e rivenditori di fiducia quando si sta cercando di acquistare arte. Ricevi tutte le informazioni possibili su di loro prima di effettuare un acquisto. Se avete intenzione di acquistare all'asta, essere pronti a piedi se il prezzo va superiore alla vostra gamma investimento.
Attenzione ai banditori d'arte o dealer che promettono troppo alto un ritorno sugli dipinti. Per molti versi, sono proprio come un agente di borsa e altre imprese di investimento finanziario, che possono promettere nulla per ottenere una vendita. Dovrebbero risulti fedele prima di comprare qualsiasi cosa, perché schemi di Ponzi e bolle del mercato dell'arte fanno parte di questo paesaggio investimento pure.
Se non avete mai comprato arte in un ambiente asta prima, si consiglia di chiedere consiglio su come è fatto correttamente. Si dovrebbe studiare il libretto asta prima mano, conoscere gli acquirenti segreti e di come i prezzi possono gonfiare rapidamente. La maggior parte delle belle case d'asta sarebbero disposti ad insegnare le basi, se ti vedono come un investitore serio. -
4Acquista la tua arte investimento quando ti senti sicuro del suo valore, il suo prezzo e la sua capacità di crescere in valore. Provvedere al pagamento, spedizione e assicurazione. Ogni opera d'arte deve essere assicurato e catalogato come parte del vostro immobile.
-
5Studiare come arte è ben conservato. Affinché un investimento arte mantenere il suo valore, deve essere mantenuto a bassa umidità e evitare di essere rovinata. Si può scegliere di appendere nella vostra casa, ma si consiglia di ricevere consigli di un collezionista d'arte su dove appenderlo e come prendersi cura di esso.
Condividere queste informazioni con i vostri figli, se è inteso come un investimento eredità. Hanno bisogno di essere ben consapevoli di come prendersi cura dell'arte, o possono perdere soldi o rovinare la verniciatura del tutto.
Part 3 of 3: Selling Fine Art
-
1Avere i vostri investimenti d'arte valutate di tanto in tanto. Oltre a tenere sotto controllo il mondo dell'arte per capire l'ascesa e cade di alcune scuole d'arte, un esperto può dirvi come il vostro investimento sta maturando. Essi possono indizio a quando hai raggiunto il profitto desiderato.
-
2In considerazione di affittare i vostri investimenti d'arte. Se l'arte si acquista non entra nella vostra casa, e si sarà solo conservarla, banche di ricerca, alberghi e altre istituzioni che affittano arte a rotazione. Potreste essere in grado di richiedere migliaia di dollari l'anno per la tua arte da appendere in un altro edificio. Tenete a mente è necessario assicurarsi che la vostra arte è coperta da una polizza di assicurazione per perdita o danni.
Assicurarsi che l'affittuario prevede l'assicurazione per la tua arte. Si dovrebbe preparare un contratto che prevede il tempo assegnato, il pagamento, l'assicurazione e la spedizione della tua arte. -
3Capire che la vendita di un investimento arte può richiedere tempo. A meno che non si impiega un mercante d'arte o casa d'aste nel momento esatto in cui l'arte è di grande valore, che può richiedere anni e migliaia di dollari in tasse per trovare l'acquirente giusto.
Nessun commento:
Posta un commento